Per garantire sicurezza e idoneità, la selezione dei fornitori con criteri di controllo è fondamentale: un piatto, un bicchiere, una pentola, ogni oggetto, se non prodotto con materie prime sicure, può trasferire al cibo elementi pericolosi e/o cancerogeni.
Fino ad oggi abbiamo fatto un piccolo/grande lavoro in “silenzio” e “dietro le quinte”, garantendo con la nostra professionalità un alto livello di sicurezza; ma oggi abbiamo capito che, forse, non bastava più: in un mercato sempre più globalizzato, dove vengono introdotti anche prodotti a contatto con gli alimenti prodotti in Paesi lontani, con materie prime indubbie, è necessario pretendere di essere sicuri e garantiti sulle stoviglie che utilizzate.
E’ per questo che Toscalberghi, in merito alle normative relative all’igiene e alla sicurezza alimentare, informa di essere iscritta al SUAP di Montecatini Terme come operatore M.O.C.A. in qualità di distributore all’ingrosso, e che i nostri prodotti destinati a contenere cibo sono garantiti da certificato di Qualità secondo la Direttiva Europea CE 1935/2004.
Diffidate da tutti quei prodotti a basso costo e dalla dubbia provenienza, ma scegliete prodotti che siano conformi alle prescrizioni di legge in vigore.